BARUCCA GESTIONE SINISTRI

CONSULENZA INFORTUNISTICA

Siamo un team di professionisti che si occupa della tutela di chi si trova improvvisamente di fronte ad eventi che alterano il normale corso della vita. Un incidente stradale, un episodio di malasanità, un infortunio sul lavoro o nella pratica di attività sportive possono minare in maniera permanente l’integrità fisica ed economica di un individuo. Ci si può ritrovare soli, impotenti ed incapaci di gestire tali situazioni gravose di fronte a Imprese di Assicurazione che non possono offrire una tutela adeguata al danneggiato e che sottostimano i danni subiti.

 

Pertanto, rivolgersi a professionisti scrupolosi ed esperti significa garantirsi la tranquillità di un ottimo risultato; affidarsi a noi significa poter contare su 18 anni di esperienza nel settore. Assistiamo tutti i nostri Clienti in ogni passaggio dell’iter risarcitorio, dalla compilazione di CAI, denunce, moduli enti sociali alla valutazione del danno tramite l’ausilio di periti tecnici. Affianchiamo i nostri Clienti nelle visite specialistiche perché siano assistiti da medici competenti e non venga tralasciata alcuna voce di danno.

 

Per tutelare a tutto tondo i diritti dei nostri Clienti e dei loro familiari, possiamo contare sul lavoro di figure esperte quali: perito tecnico per le stime dei danni, ingegnere per la ricostruzione cinematica degli incidenti, medici specialisti (ortopedico, neurochirurgo, neurologo, pneumologo, otorino) per la valutazione corretta del sintomo e la relativa cura, fisioterapisti per la giusta riabilitazione, medici legali per la stima del danno biologico subito, avvocati qualora occorra passare dalla fase stragiudiziale all’azione legale, per la stesura delle querele o per l’opposizione alle contravvenzioni.

Lo stesso dicasi per i casi di malasanità, che vengono valutati dall’occhio esperto ed attento di medici anche ospedalieri che conoscono le molteplici responsabilità che ricadono sulle strutture sanitarie; il paziente viene messo direttamente in contatto con i professionisti che possono aiutarlo ad individuare eventuali comportamenti negligenti dei sanitari ed ogni caso viene esaminato alla luce dei frequenti aggiornamenti giurisprudenziali.

Il nostro studio mette a disposizione del Cliente tutto questo senza onerosi impegni economici da parte sua; infatti il pagamento delle consulenze può avvenire a risarcimento ottenuto così come i nostri onorari verranno riconosciuti e pagati solo all’ottenimento del risarcimento.

L’alto grado di soddisfazione della nostra clientela deriva sia dagli ottimi risultati in tema di risarcimenti ma anche dal costante supporto umano e professionale che siamo in grado di garantire.